giovedì 30 giugno 2016

CHERRY SEASON EPISODI MESE DI AGOSTO: OYKU VIENE RAPITA DA DERIL, MA AYAZ LA SALVA


Anticipazioni Cherry Season, Oyku dichiarerà con una lettera i suoi sentimenti a Ayaz, la Acar però verrà rapita da un nuovo inquietante personaggio

"Cherry Season - Le stagioni del cuore" va avanti qui in Italia con il corso delle puntate che girano intorno alla bellissima storia d'amore di Oyku e Ayaz. I due protagonisti sono riusciti insieme a Seyma, Mete, Burcu ed Emre, a conquistare il cuore del pubblico di Canale 5 che non vede l'ora di seguire ogni episodio al fine di scoprire cosa accadrà ai personaggi della soap turca. Mentre nelle puntate trasmesse attualmente in Italia Ayaz cerca in tutti i modi di conquistare la bella Oyku, andando avanti, le anticipazioni ci hanno rivelato qualcosa di incredibile. Ci attendono moltissimi colpi di scena in futuro, e sicuramente "Cherry Season" non ci annoierà.
Una lettera per Ayaz, Deril un nuovo personaggio
Ayaz e Oyku sono chiaramente innamorati, ma per la Acar questo è difficile da accettare. Ciò la porterà a dover affrontare delle difficoltà in quanto l'architetto si stancherà di non essere ricambiato. Ma ben presto la situazione cambierà perché tra i due arriverà il sereno. Intanto però la povera aspirante stilista dovrà vivere dei momenti molto sconvolgenti e pericolosi. Nella casa di moda di Onem presto giungerà un nuovo personaggio, che vi anticipiamo, sarà molto cattivo. Il suo nome è Deril e rapirà Oyku portandola in uno chalet in montagna. Ancora non sappiamo per quale motivo l'uomo sarà disposto a commettere tale atto. Appresa la notizia Ayaz sarà sconvolto e per qualche puntata lo vedremo disperato. Il giovane inizierà così a cercarla e inizialmente andrà nella camera della Acar. Qui troverà una letta scritta proprio dalla ragazza in cui dichiarerà il suo grande amore. Parole bellissime per il Dincer che riusciranno ad emozionarci. Oyku affermerà di voler restare tutta la vita a fianco del suo Ayaz, scrivendo che non lo lascerà mai.
Dalle anticipazioni turche di "Cherry Season" sappiamo che infine l'architetto riuscirà a ritrovare l'innamorata e vi riveliamo che avrà un grande scontro con Deril che sarà intento a fuggire insieme alla Acar. Il Dincer riuscirà a fermarlo e tutto andrà per il meglio. L'uomo verrà arrestato e finalmente Oyku e Ayaz riusciranno a riabbracciarsi.

Nessun commento:

Posta un commento