giovedì 23 giugno 2016

Oyku e Mete si mettono insieme e si sposano, anticipazioni shock su Cherry Season


 Oyku e Mete si mettono insieme e si sposano. Le anticipazioni di Cherry Season sono sorprendenti, soprattutto per chi spera di vedere un giorno insieme Ayaz e Oyku. Il destino, alcune volte, può essere beffardo: Mete e Oyku si fidanzeranno, confessandosi reciprocamente che si amano ma, col trascorrere del tempo, capiranno di non essere fatti l'uno per l'altra. Lo capiranno, certo, ma taceranno, soprattutto perché entrambe le famiglie sono entusiaste di vederli finalmente insieme come una coppia.

Tra i parenti di Oyku, ci potrebbe essere anche suo padre - colui che l'ha abbandonata quando era più piccola -, al quale non vorrà dare una delusione lasciando suo marito durante il matrimonio.
Mete e Oyku si sposano al comune e gli occhi saranno tutti puntati su di loro: in quelli delle persone più vicine alla coppia si legge profonda preoccupazione! Perché Oyku e Mete non sono per niente emozionati? Questa è la domanda silenziosa che si porranno gli invitati.
Calerà il gelo quando Oyku e Mete faranno il loro ingresso poco trionfale: Oyku assomiglierà a una sposa in lutto! Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, la coppia di sposini procederà lentamente verso il luogo prestabilito per essere dichiarati marito e moglie, si guarderanno attorno preoccupati e si concentreranno su ogni passo per non rischiare che l'istinto di fuggire possa avere la meglio.
Oyku e Mete si mettono insieme felicemente, ma si sposano con la morte nel cuore: faranno una gran fatica a pronunciare il fatidico "sì, lo voglio" e, mentre Oyku porrà la sua firma sul libro dei matrimoni, una lacrima le righerà il volto
Il matrimonio si svolgerà senza lacrime di commozione, ma qualcuno comincerà a disperarsi, soprattutto quando Mete e Oyku non riusciranno a baciarsi...
Perché non sarà un matrimonio felice? Oyku capirà (troppo tardi) di essersi innamorata perdutamente di Ayaz, che non si presenterà alle nozze e, durante il video del matrimonio, si può ben vedere che è sulla sua macchina rosso fiammante a premere sempre di più sull'acceleratore: vorrà stare il più lontano possibile da Oyku oppure intenderà fermare il triste matrimonio di Cherry Season?

Nessun commento:

Posta un commento