domenica 10 luglio 2016

Biografia di Serkan Cayoglu (Ayaz)

biografia di Serkan (Ayaz), sappiamo che è nato e cresciuto in Germania, pur essendo di origine turca; la sua famiglia non ha mai dimenticato le loro radici e tornavano in Turchia ogni estate, per almeno tre o quattro settimane all'anno. È per questo che per lui è stato facile ambientarsi in Turchia, dove ha scelto di trasferirsi dopo la laurea, mentre la sua famiglia è rimasta in Germania, tra cui anche un fratello gemello, che è sposato. Ha studiato economia all'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, ma aveva ben chiaro il suo destino: voleva fare l'attore. Ha cominciato lavorando come modello e nel frattempo ha studiato recitazione, che durante gli studi universitari coltivava come una passione. Il suo debutto è avvenuto con Nord Sud nel 2012, a cui è seguito Olive Hill nel 2014 fino al grande successo con Cherry Season, grazie a cui ha vinto ben tre premi; nell'ultimo anno, invece, ha recitato in Amore della mia vita. La carriera dell'attore è appena agli inizi, d'altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che è ancora molto giovane. In Italia debutterà sul piccolo schermo come Ayaz di Cherry Season, ma chissà, col successo, potrebbero chiamarlo per lavorare proprio nel nostro Bel Paese.
Serkan è un ragazzo molto sportivo, come è facilmente intuibile dal suo fisico perfetto: durante l'università giocava a calcio e non ha mai abbandonato il fitness; ultimamente ha anche provato la boxe, ma ha accantonato questo sport per mancanza di tempo. Probabilmente anche per dedicarsi ad altro, visto che ha dichiarato di voler imparare a suonare degli strumenti musicali. Non è fidanzato e ama la cucina indiana
Per spiegarvi com'è Serkan nella vita privata e per scoprire se è fidanzato oppure no, abbiamo letto diverse interviste dell'attore, recenti e meno recenti: siamo venuti a sapere così che al momento non è fidanzato, e lo ha dichiarato agli inizi di maggio. Raccontando poi che suo fratello è già sposato, ha aggiunto che per lui è ancora troppo presto, anche se non sta dando priorità al lavoro: questo vuol dire che se dovesse incontrare la donna della sua vita, non le volterà di certo le spalle! Crede nei rapporti di coppia in cui regnano la pace e la gioia e cerca una ragazza che abbia testa soprattutto; a Hurriyet.com ha dichiarato: "L'amore mi rende energico. Quando sono innamorato non penso solo di lavoro. Mi dà un entusiasmo diverso nella vita. Sono stato innamorato, ma se avessi trovato l'amore della mia vita me ne sarei accorto".
Ovviamente non mancano i gossip e in particolare spesso è stato detto l'attore avesse una relazione con la collega e partner di set in Cherry Season, ma non c'era nulla di vero. Quando troverà la donna giusta per lui, comunque, farà di tutto per renderla felice. Volete scoprire qualche curiosità in più? Ama gli animali, tra cui anche gatti e cani, gli piace il calcio e una delle sue città preferite è Madrid; gli piace cucinare e adora la cucina indiana, ricca di spezie, ma ha anche un debole per i dolci. Si conclude così, e per ora, questo speciale con biografia e vita privata di Serkan Cayoglu, ma siamo certi che torneremo a parlare presto dell'attore di Ayaz Dinçer di Cherry Season!

Nessun commento:

Posta un commento