martedì 30 agosto 2016

Cherry Season anticipazioni turche: Ayaz e il padre rischiano la vita in un incendio, Oyku sconvolta!



Cherry Season anticipazioni turche: Onem smascherata, Ayaz affronta il padre
Le prossime puntate di Cherry Season avranno al centro di ogni vicenda il protagonista, Ayaz, e non per la sua storia d’amore con Oyku! Come vi abbiamo anticipato Ayaz scoprirà ben presto che la madre per tantissimi anni l’ha ingannato: il suo vero padre non è morto e non si trattava di Ugur Dincer! Scoprirà la verità grazie a Seyma che, nel corso della cena organizzata per festeggiare il prossimo matrimonio, in presenza della la famiglia e dei nonni di Oyku, rivelerà il segreto di Onem: Mehmet è il vero padre di Ayaz! Dincer, sconvolto per la notizia, ben presto affronterà Mehmet e gli manifesterà tutto il suo odio, al punto di confessargli che avrebbe voluto lui al posto di Ugur Dincer al cimitero: “Tu non sei mio padre ed io non sono tuo figlio! (…) Sei tu che dovresti essere al posto di Ugur Dincer al cimitero!“. Mehmet all’ascolto di quelle parole schiaffeggerà il figlio sotto gli occhi di Onem che cercherà subito di placare gli animi.


Dopo aver scoperto la verità, i rapporti tra Ayaz e il padre saranno tesi ma ben presto i due si riavvicineranno: Ayaz salverà Mehmet da un incendio divampato all’interno del suo laboratorio. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà! Onem ordinerà di incendiare il laboratorio di Mehmet nel momento in cui l’uomo è lontano dal suo ufficio ma il caso vorrà che il vero padre di Ayaz ritorni nel laboratorio per consultare alcuni documenti. Ayaz intanto si recherà sul luogo con l’intenzione di chiarire la situazione e quando si accorgerà delle fiamme non perderà un solo attimo e si fionderà nel locale per salvare Mehmet. Padre e figlio, a causa dei fumi, sverranno e vivranno dei momenti difficilissimi. Riusciranno a salvarsi?

Cherry Season anticipazioni turche: Emre salva Ayaz e suo padre, Oyku non perdona Onem!
Emre sarà determinante per il lieto fine della vicenda. Accorso sul luogo farà di tutto per trarre in salvo il suo amico. Anche Onem ed Oyku giungeranno sul posto e vivranno momenti di grande spavento, la giovane stilista interrogherà subito i presenti: “Ayaz è lì dentro?” e, al pensiero che l’uomo della sua vita possa morire, scoppierà a piangere e si abbandonerà a delle grida di dolore. La ragazza inoltre accuserà Onem dell’accaduto e il rapporto tra le due si incrinerà ulteriormente. Emre, infine, riuscirà ad aprire la porta del laboratorio e trarrà in salvo padre e figlio ma le condizioni di salute di Mehmet si riveleranno preoccupanti e l’uomo sarà portato in ospedale. Cosa accadrà? Mehmet si salverà? Ayaz si riavvicinerà a suo padre? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni!


Nessun commento:

Posta un commento