martedì 30 agosto 2016

Cherry Season - Aydilge canta alla sfilata di Oyku con traduzione in italiano

Aydilge canta alla sfilata di Oyku con traduzione in italiano testo in italiano C'è del fuoco Il dolore e la tristezza sono troppi Da dove viene tutto questo odio? Questo amore si accende e ritorna, si spegnerà con il tempo Ti sfiorerà appena e poi passerà, ma a me ridurrà in cenere Ti sei messo a ridere e poi te ne sei andato, è così che mi amavi? Sto bruciando C'è del fuoco che sta facendo a pezzi il mio mondo A causa del tuo amore, sono vuota e confusa Sarebbe un peccato se mi avvicino al tuo amore Oh, chiedo pietà! Fai che questa notte crolli C'è del fuoco che sta facendo a pezzi il mio mondo A causa del tuo amore, sono vuota e confusa Sarebbe un peccato se mi avvicino al tuo amore Vieni, brucia anche te con me Si spegnerà lentamente, l'amore si spegnerà con il tempo A te ha subito stancato, a me ha solo confuso Ti sei messo a ridere e poi te ne sei andato, è così che mi amavi? Sto bruciando C'è del fuoco che sta facendo a pezzi il mio mondo A causa del tuo amore, sono vuota e confusa Sarebbe un peccato se mi avvicino al tuo amore Oh, chiedo pietà! Fai che questa notte crolli C'è del fuoco che sta facendo a pezzi il mio mondo A causa del tuo amore, sono vuota e confusa Sarebbe un peccato se mi avvicino al tuo amore Vieni, brucia anche te con me Ti sei messo a ridere e poi te ne sei andato, è così che mi amavi? Sto bruciando C'è del fuoco che sta facendo a pezzi il mio mondo A causa del tuo amore, sono vuota e confusa Sarebbe un peccato se mi avvicino al tuo amore Oh, chiedo pietà! Fai che questa notte crolli C'è del fuoco che sta facendo a pezzi il mio mondo A causa del tuo amore, sono vuota e confusa Sarebbe un peccato se mi avvicino al tuo amore Vieni, brucia anche te con me

Nessun commento:

Posta un commento