domenica 21 agosto 2016

Serkan Cayoglu partecipa alla soap L'amore della mia vita

Serkan, il bellissimo di Cherry Season, torna con una nuova soap opera In Turchia l'affascinante Ayaz di Cherry Season ha colpito il pubblico, tanto da comparire in una nuova telenovela: lo rivedremo anche in Italia?Serkan Çayoğlu in una nuova soap opera Serkan Çayoğlu in una nuova soap opera PUBBLICITÀ Inutile negarlo, Cherry Season - La stagione del cuore si è rivelato un incredibile successo: come accaduto ormai 3 anni fa con Il Segreto, l'emittente ha deciso di introdurre nel periodo estivo una nuova soap opera per verificare la reazione del pubblico. Con grande sorpresa, i telespettatori si sono immediatamente innamorati di Oyku, la giovane protagonista della telenovela turca, e di tutti gli altri personaggi. Tra questi, di sicuro ad aver fatto maggiormente colpo è Ayaz, l'affascinante architetto nonché figlio della celebre stilista Onem Dincer. La giovane Oyku per un equivoco ha dovuto fingere di essere innamorata di lui, ma alla fine ha scoperto che i suoi sentimenti erano veri, e tra di loro è nata una romantica storia d'amore. Serkan Cayoglu, l'attore che impersona Ayaz, è divenuto ben presto un vero e proprio sex symbol nel nostro paese, ma la stessa cosa è accaduta anche in Turchia.
Serkan Cayoglu partecipa alla soap L'amore della mia vita Nel paese di origine della soap il successo del giovane attore è stato così sorprendente che il pubblico ha chiesto a gran voce di poterlo rivedere in azione. Ecco dunque che Serkan Cayoglu è stato chiamato per partecipare ad una nuova telenovela, che si intitola L'amore della mia vita. Proprio in questi giorni è iniziata in Turchia la messa in onda del nuovo programma, in cui Serkan interpreta il bel Demir, un giovane pubblicitario single in cerca del suo grande amore. Come non rivedere in lui l'affascinante Ayaz, che in questi giorni in Italia sta spopolando su Canale 5 con le nuove puntate di Cherry Season? Al suo fianco però non c'è una giovane Oyku, bensì una donna di grande carattere, pressata dalla sua famiglia affinché trovi finalmente l'uomo giusto da sposare.
Gokce, questo il nome della protagonista femminile, è impersonata dall'attrice Hande Dogandemir, e siamo sicuri che riuscirà a catturare l'attenzione del pubblico come la sua collega Oyku ha fatto in precedenza. I due protagonisti si incontreranno in un'agenzia pubblicitaria, e per poter coronare il loro sogno d'amore dovranno attraversare tanti ostacoli posti sul loro cammino. In particolare, la presenza di un terzo incomodo sarà di impiccio ai due innamorati. Sin dalla prima puntata la telenovela è stato record di ascolti in Turchia, e nel nostro paese si spera già di poterla vedere prima o poi. Che le trasmissioni turche stiano per diventare la nuova frontiera, dopo aver sfruttato al massimo quelle spagnole? Di sicuro, ciò che interessa al pubblico è di rivedere ancora una volta il sexy Serkan Cayoglu

Nessun commento:

Posta un commento