lunedì 5 giugno 2017

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 6-7 giugno 2017: Emre tradisce Burcu?


Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 6-7 giugno 2017: Burcu è disperata per Emre

Qualche giorno dopo Burcu vede Emre passeggiare con una ragazza che lei non conosce e la cosa non solo la insospettisce, ma la fa morire di gelosia. Ad un certo punto crede che sia la nuova fidanzata del ragazzo e così inizia a pedinarli dappertutto, scoprendo che il nome della ragazza è Deniz. Nel frattempo  Oyku vede uno strano video sul telefono di Ayaz.
La Acar decide così di scoprire di cosa si tratta e vede che nel video ci sono Ayaz, Mete e Ilker che ridono a crepapelle perchè il Dincer si sta prendendo gioco di una ragazza appena conosciuta. Oyku capisce che stanno parlando di lei e quando Ayaz scommette che l’avrebbe conquistata e sposata in soli tre mesi, la giovane stilista resta sconvolta.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 6-7 giugno 2017: è guerra tra Oyku e Ayaz?

Dopo la scoperta Oyku decide di dire il fatto suo ad Ayaz e chiude la relazione con lui, ma poi gli dice di non rivelare ad anima viva che loro in realtà non sono sposati. Tutti quindi dovranno pensare che la cerimonia è stata officiata. Il rientro ad Istanbul non sarà dei migliori e i due mancati sposi inizieranno a litigare.
Insieme nella nuova casa, ma distanti! Ogni loro incontro sarà motivo di discussione finchè la Acar chiederà ad Ayaz di fare una cena con la madre Meral per dirle tutto. Intanto Seyma scopre che Mehmet è il vero padre di Ayaz e corre a spifferare tutto a Mete, con il solo scopo di riavere la fiducia del giovane architetto. Quale reazione avrà l’Uyar?
Per il momento è tutto ma le anticipazioni vi sveleranno cosa accadrà ad Ayaz nelle prossime puntate di Cherry Season 2.

Nessun commento:

Posta un commento