giovedì 8 giugno 2017

'Cherry Season, la stagione del cuore': anticipazioni fino al 16 giugno 2017



Le anticipazioni ci rivelano che Ayaz e Mehmet si troveranno in pericolo, invece Oyku racconterà tutta la verità alla sua famiglia.


della prossima settimana, precisamente quelle delle puntate che vedremo su canale 5 dal 12 al 16 giugno 2017, ci rivelano che Sibel dopo aver visto alcuni vecchi album fotografici, scoprirà che suo marito quando era adolescente veniva preso in giro dai suoi compagni di classe, perché era grasso; dopo aver fatto questa scoperta Sibel convincerà Ilker ad incontrare i suoi ex amici.



Onem invece cercherà di riconciliarsi con suo figlio Ayaz; quest’ultimo non perdonerà sua madre. In seguito Mete abbandonerà la società che gestiva con il suo amico Ayaz. Nel frattempo Onem dimostrerà di essere sempre più cattiva, perché ordinerà a due loschi individui di distruggere l’atelier di suo marito Mehmet; quest’ultimo durante l’incendio si troverà insieme a suo figlio Ayaz all’interno del suo laboratorio di moda: per fortuna vi possiamo comunicare che sia il padre che il figlio si salveranno. In seguito Seyma comunicherà al suo fidanzato Mete di essere in dolce attesa; purtroppo quest’ultimo non la prenderà affatto bene, infatti chiederà alla sua ragazza di abortire.
Tra Mete e Seyma vi sarà una discussione molto accesa; a un certo punto quest’ultima perderà l’equilibrio e cadrà dalle scale.

Dopo qualche ora, Mete sarà arrestato con l’accusa di aver causato la caduta di Seyma; fortunatamente Mete trascorrerà soltanto una notte in prigione, ma quando tornerà a casa troverà suo padre e sua sorella Burcu schierati dalla parte di Seyma. Per finire vi comunichiamo che Oyku rivelerà ai suoi familiari che lei e Ayaz non si sono sposati.
Le anticipazioni terminano qui; siete curiosi di sapere quale sarà la reazione dei nonni di Oyku? E soprattutto come proseguirà la storia d’amore tra Ayaz e Oyku? 

Nessun commento:

Posta un commento