mercoledì 7 giugno 2017

Le anticipazioni della quarta puntata ci svelano che Mete si vendicherà di Ayaz.



Nel terzo episodio Ayaz e la sua fidanzata Oyku hanno continuato a litigare per il video della scommessa, mentre Seyma ha svelato a Mete che lo stilista Mehemet è il vero padre del Dincer. La ragazza quindi ha deciso di usare questa informazione per ricattare Onem. Cosa accadrà nella nuova puntata che andrà in onda giovedì 8 giugno 2017? Ecco la trama.

Ayaz dopo aver scoperto la verità è furioso con i suoi genitori

Ayaz dopo aver scoperto da Mete che Mehemet è suo padre, decide di andare da quest'ultimo e da Onem, ma quando arriva all'atelier scopre che sua madre è diventata socia di Mete.
Il Dincer quando si trova davanti i suoi genitori, va fuori dai gangheri dicendo ad entrambi quello che pensa. La donna a quel punto ha un duro scontro verbale con lo stilista, il quale data l'arroganza della sua ex fiamma, le dà uno schiaffo e poi va via molto turbato. Ma situazione degenera anche con Ayaz, infatti i due uomini hanno una forte discussione ed alla fine, per il bene del figlio, Mehemet decide di rompere la loro collaborazione artistica.

Burcu scopre che Deniz non è l'amante di Emre

Nel frattempo Burcu e il suo fidanzato Emre, dopo aver superato lo shock degli orologi taroccati, sembrano proseguire senza intoppi la loro relazione amorosa. Ma la figlia di Bulent si ingelosisce quando vede il ragazzo in compagnia di una giovane molto affascinante, per questo motivo inizia a seguirlo di nascosto.
Burcu presa dal panico si avvicina a lei e la insulta ingiustamente. A quel punto interviene Emre e dopo aver calmato la ragazza le spiega che Deniz è sua sorella. Naturalmente Burcu rimane sbigottita e senza pensarci due volte le chiede umilmente scusa. Ma la giovane non sa che sua cognata nasconde un grande segreto. E' questo il motivo per il quale i due fratelli si sono incontrati?

Nessun commento:

Posta un commento